Friday, November 18, 2005

Torna a casa... Larry



Stasera Larry torna a casa, l'unica vera casa, quella sul Lungomare. Chi vuole sa dove trovarmi per i prossimi due/tre giorni. Voglio riportare il mio corpo sulle amate sponde per respirare l'aria irriverente delle mie strade.
A presto.
Larry

8 Comments: aggiungi un tuo commento

At Friday, November 18, 2005, Blogger [lou, the fishing dog] said...

bell'idea riposarsi
sono venuto a fare un saluto
non c'era nessuno in casa
ma l'accoglienza è stata ottima comunque
e mi sono servito
adesso lascio questo foglietto
e saluto


( "Il vero sovversivo colpisce il sistema dall'interno e senza dare nell'occhio!"
dall'interno - d'accordo,
ma dall'esterno si possono assumere
pose molto più plastiche...)

 
At Saturday, November 19, 2005, Anonymous Anonymous said...

Torna da Noi, Larry.
Torna, torna...
Torna a casa, Larry!

 
At Tuesday, November 22, 2005, Anonymous Anonymous said...

mi ricorda ovosodo non so perchè...cmq la festa di magnbo e c al chiringuo continua...quando ritorni sei invitato...ciau
armando

 
At Wednesday, November 23, 2005, Blogger LARRY said...

Sono tornato. Fa troppo freddo per vivere anche sulle sponde dell'Adriatico Meridionale (però che tramontana ricca di iodio!!). Spero di sopravvivere all'inverno. Comunque benvenuti ai Pirati nuovi arrivati, ai Trevor Santini che ogni tanto lasciano tracce di qui e di là nel blog, a Magno che sono già un paio di settimane che gira ubriaco per la stessa festa, a tutti quelli che non ho fatto in tempo ad incontrare.
Nel frattempo, mentre mi riprendevo da una febbricitante infreddatura, ho partorito qualcosa di cui vi metterò al corrente presto, quando cioè avrò affilato tutte le mie armi... e poi vorrò vedere che mi dite!!

 
At Friday, December 23, 2005, Blogger Chuang Shyue Chou said...

Hello Larry, may I know where the lighthouse is located?

 
At Friday, December 23, 2005, Blogger Chuang Shyue Chou said...

Is this Bari in Italy?

 
At Friday, December 30, 2005, Blogger LARRY said...

The lighthouse is located at the red point on the left side (the little one) indicated on the map.
it's on work now.
the map show the port of Bari in the south of italy. it's right!
my old house is there. near the lighthouse. the first photo is an old image of the place.

 
At Wednesday, January 04, 2006, Blogger Chuang Shyue Chou said...

Thank you Larry.

The skyline has an indescribable feel. Antiquity? I don't know.

Do you still live in Bari?

 

Post a Comment

<< Home

More blogs about larry's studio.