Wednesday, November 16, 2005

Le 5 giornate di Livorno: i frutti del lavoro

Immagini e storie strappate al grande schermo ed al deterioramento della celluloide: l'anarchico ed irriverente occhio di Jesus Franco, sopravvissuto al Generale Franco ed ad ogni forma di censura, è sul sito www.effettonotteonline.com
Qui troverete le interviste a lui ed ad altri ospiti del Joe D'Amato Horror Festival, insieme al resoconto di tutta la manifestazione. Si tratta del lavoro messo a punto dagli amici e collaboratori del Larry's Studio durante le 5 giornate di Livorno. Buona lettura!


10 Comments: aggiungi un tuo commento

At Friday, November 04, 2005, Anonymous Anonymous said...

solo adesso si sta rivalutando il cine iberico..ma si sa.... sempre dopo scopriamo le cose!!! ciao!!!! ps: ti consiglio anche naciso ibanez serrador...stra scopiazzato dagli americani.....
armando

 
At Friday, November 04, 2005, Anonymous Anonymous said...

Ataru... stai sparando nomi pesanti allora... comunque noi il cinema iberico non lo abbiamo mai sottovalutato anzi, come ricorderà Larry e la sua combriccola la prima volta che si è visto Vampyros Lesbos è stato circa dieci anni fa, a casa mia, nelle solite notti del Taj Mahal... comunque fa piacere che ci sia qualcuno che spara nomi del cinema... benvenuto!

 
At Tuesday, November 08, 2005, Blogger LARRY said...

bene bene vedo che avete intavolato un'ottima conversazione!
appena trovo qualcosa di Serrador me lo studio e vi dico la mia

 
At Wednesday, November 09, 2005, Anonymous Anonymous said...

Larry, però con questa scittata di foto muoversi nel blog è diventato un po' più difficile... nel senso che è dispersiva... non sarebbe meglio trovare una sistemazione più comoda e accativante? Io comunque Serrador lo conosco pochissimo... consigliatemi un film please! anzi... por favor!

 
At Wednesday, November 09, 2005, Blogger LARRY said...

per fare le modifiche "accattivanti" ho bisogno di un pò di tempo ed in questi giorni non ne ho granchè. grazie comunque per il consiglio anche se io nei primi giorni ho voluto rendere una ubriacatura di immagini che poi è quello che effettivamente ci è capitato a Livorno. quindi l'effetto dispersione mi sta benissimo. fra un pò sarà tempo di riodinare le idee.
a presto

 
At Wednesday, November 16, 2005, Anonymous Anonymous said...

A tutti quelli che sono interessati a saperne di più, il vostro caro amico Johnny vi invia al seguente indirizzo anche www.effettonotteonline.com
Buon divertimento!

 
At Wednesday, November 16, 2005, Blogger LARRY said...

Bravo a te ed a quegli altri due invasati di Fred e del BadGenius. Metto il riferimento al sito di effettonotte direttamente nel post.

 
At Thursday, November 17, 2005, Anonymous Anonymous said...

allora di facile reperibilità diserradoe dsi trova il bellissimo " ma come si può uccidere un bambino" poi ditemi chi regista americano ha copiato in peggio sto film...poi vi ricordo anche Martin col suo "reprimidos"....ma questo penso sia difficilissimo da visionare in italiano....facile invece è leggere una nuova storia al chiringiuo..abbrracio tutti gli ispanocinefili...ma mai "barbette"( se leggete i miei post capite...eh eh.." saluti gente..hasta lueco.
ataru

 
At Friday, November 18, 2005, Blogger LARRY said...

questo è l'indirizzo al blog di ataru, così potete farvi 'na bella lettura puro voie

http://armandoborrelli.iobloggo.com

 
At Saturday, November 19, 2005, Anonymous Anonymous said...

Ho fatto un giro al blog di ataru...
niente barbette.

 

Post a Comment

<< Home

More blogs about larry's studio.