Monday, October 24, 2005

JDA HF

E' stato pubblicato il programma del Joe D'Amato Horror Festival 2005 - Livorno - fine mese ottobre.
Larry ci sarà con una nutrita schiera di delegati. Chi vuole esserci potrà esser ospitato con un pò di spirito di adattamento nello Studio di Larry (quello fisico non virtuale). Per i più esigenti c'è un albergo amico di Larry (dignitoso e pulito, non una delle solite bettolaccie) che ospita per 25 euro a testa x camera doppia.
Il programma delle proiezioni è on line sul sito del Festival...
un Programmone!!

4 Comments: aggiungi un tuo commento

At Monday, October 24, 2005, Anonymous Anonymous said...

Siamo agli sgoccioli!
Ho bisogno di sapere al più presto il nome dell'albergo per prenotare...non vorrei ridurmi agli ultimi giorni e non trovare posto!!! Attendo istruzioni.

 
At Monday, October 24, 2005, Anonymous Anonymous said...

Ottimo il programma ho già letto a proposito .. purtroppo non ci si può muovere neanche morti

 
At Tuesday, October 25, 2005, Blogger LARRY said...

Vi dico soltanto che l'albergo si chiama Hotel GINA, si trova a Vinci, a 10 minuti dallo Studio, sul web trovate anche il sito. Stasera comunque faccio anche io una chiamata per vedere la situazione delle camere. Nella peggiore delle ipotesi sul sito del JDA HFestival ci sono i riferimenti di alcuni alberghetti di Livorno convenzionati per l'accomodation. Comunque fate sapere quanti siete.

 
At Tuesday, October 25, 2005, Anonymous Anonymous said...

Io ci sono... Barabba è già nel panico... Malvastrikesagain non sa invece che al JDA HF si va soprattutto morti... per quanto riguarda l'albergo amico di Larry... lascio a voi immaginare di che si tratta.... ricordate di cosa si è parlato in questo blog a proposito di vicinato... così poi non andrete a lamentarvi che all'hotel GINA si grida tutta la notte e si rischia di trovare nel letto Pelè....

 

Post a Comment

<< Home

More blogs about larry's studio.