Tuesday, September 27, 2005

The Parliament


[Westminster - London]

6 Comments: aggiungi un tuo commento

At Friday, September 30, 2005, Anonymous Anonymous said...

CONOSCERE IL BENE E NON FARLO E' PURA VILTA'

 
At Saturday, October 01, 2005, Anonymous Anonymous said...

Il Bene è Tutti...

 
At Friday, October 07, 2005, Anonymous Anonymous said...

IL BENE PER GLI ALTRI

 
At Saturday, October 15, 2005, Anonymous Anonymous said...

Se ci si riferisce al bene per gli altri mi vien da pensare che in natura ben pochi esseri operano con il fine di fare il bene altrui.
Mi suona un pò ipocrita.
Al massimo , obiettivamente, se uno fà del bene al prossimo è perchè ne trae lui in primis beneficio, indipendentemente da in che forma....beneficio materiale o di coscienza....

 
At Tuesday, October 25, 2005, Anonymous Anonymous said...

Fare del bene dovrebbe essere naturale...

 
At Wednesday, October 26, 2005, Blogger LARRY said...

mi sembra la continuazione di un cortometraggio, mi pare si chiamasse "il bene ed il male", di un certo Bucci... con un serie di personaggi alquanto improbabili... mi ricordo... uno con la benda sull'occhio... uno nell'ascensore... una giovane madre di famiglia sull'uscio di casa...

 

Post a Comment

<< Home

More blogs about larry's studio.