Thursday, January 05, 2006

nu uagnone inzist



"El día después de conocerse el fichaje de Antonio Cassano por el Real Madrid y en el día de su puesta de largo, la noticia ha levantado gran expectación en el país de origen del jugador. Todos los periódicos se hacen eco del viaje del italiano, de su llegada, del fichaje y por su puesto de las reacciones que se han producido tras la noticia. En definitiva, todos coinciden: un sueño y una aventura para un genio que ahora está feliz"

testo: www.realmadrid.com
foto: Agenzia Reuters Posted by Picasa

49 Comments: aggiungi un tuo commento

At Thursday, January 05, 2006, Anonymous Anonymous said...

Che dire ,Larry, cosa aggiungere.I sogni quando si realizzano sono un pò meno belli.5milioni di euro,quel tirchio di Berlusconi non poteva tirarli fuori lui?Ah Matarrese, 60 te ne prendesti.
Tuo fan
Mr.Big

 
At Friday, January 06, 2006, Anonymous La contessa said...

Ah Cassano, giovane geniale ragazzo. Mi hanno parlato molto di lui. E' un piacere ritrovarlo nei suoi pensieri, Larry. Potrei saperne qualcosa in più? Non mi intendo di calcio, ma il ragazzo mi incuriosisce..

 
At Friday, January 06, 2006, Blogger Johnny White said...

Cara Contessa, te lo dico io chi è Cassano... è un genio del pallone, un vero talento, un esempio di rara bellezza calcistica... purtroppo però, se ci leviamo l'anello al naso e la finiamo di elogiare l'erba che cresce nel nostro giardino, forse un giorno riusciremo ad ammettere che è anche un pessimo esempio umano per chiunque, poichè al "uagnone inzist" mancano umiltà e stile, condizioni pure di meridionalità che lo avrebbero potuto rendere il giocatore più forte del mondo... io rispetto il suo modo di giocare, lo adoro anzi, ma in quanto alla sua persona, non me la sento di pronunciare una parola positiva, perchè lui porta in giro una brutta ed arrogante immagine della mia città, che ahimè adoro. Spero che la cura Real possa sortire effetti positivi e cambiarlo quindi, ma ho seri dubbi... Sia ben chiaro però, che fino a qualche giorno fa era la punta di diamante della mia squadra di fantacalcio...

 
At Friday, January 06, 2006, Anonymous La contessa said...

HOla' Mr. White,
non sarei mica tanto sicura che togliersi l'anello dal naso sia un bene. Dipende da come lo si porta.
Perchè il "bel" Cassano ,bello mica tanto, dovrebbe essere umile?
Antonio Cassano porta in giro la "sua " immagine, non quella della sua città, che mi hanno detto peraltro essere bellissima!
A presto

 
At Monday, January 09, 2006, Blogger LARRY said...

A me questa foto piace perchè l'espressione di Cassano è la stessa che ho visto molte volte sulla faccia dei ragazzini della mia città. In particolare due ragazzi. uno viveva in una casa alloggio ed era mio compagno di banco alle elementari. poi ha fatto il tossico per anni a piazza umberto, non lo vedo da un po'. il secondo a sette anni rubava gli stereo, a 20 in galera per associazione a delinquere, a venticinque hanno già cercato di ammazzarlo.
ora... a Cassano mancherà anche l'umiltà ma, rispetto ai suoi consimili, è da considerarsi un miracolato. il Signore gli ha voluto fare un regalo e gli ha detto: tieni... a te voglio fare un regalo, ti do due gambe formidabili, vediamo se riesci a riscattarti da una infanzia votata al degrado.
secondo me il ragazzino si è ampiamente riscattato.
Jhonny... Cassano E' la tua città , E' la faccia di tutti i ragazzini con cui sei cresciuto nel bene o nel male

 
At Monday, January 09, 2006, Anonymous La contessa said...

Continuo ad interessarmi alla vicenda di questo giovane ragazzo!
Il perbenismo borghese lo vorrebbe rispettoso delle regole, "buono", mai sopra le righe... purtroppo la realta è un altra: lui ha ancora troppa rabbia dentro , ha sofferto e non poco, bisognerà aspettare una generazione, forse suo figlio sarà come tutti noi ci aspetteremmo che fosse!
Sono d'accordo con lei, Larry, il ragazzo si è ampiamente riscattato adesso tocca a noi accettarlo.
A presto
La contessa

 
At Tuesday, January 10, 2006, Blogger Johnny White said...

Contessa, Larry, nella disperazione si mantiene sempre alta la bandiera dello stile, anche quando ti fai le pere, anche quando rubi gli stereo o provano ad ammazzarti, ed io non credo che Cassano ne abbia... Il mio infatti non era un giudizio di merito sulle scelte del giocatore, ma sul suo percorso di uomo, troppo simile a quello di un qualsiasi commerciante barese che per un anno si è ritrovato con lo stock di camicie buone e care... Per quanto riguarda il "dono" ognuno di noi ne ha avuto uno, evidente e meno che sia a se stesso o agli altri (perfino io e voi ne abbiamo uno, qualunque esso sia) ma ciò non toglie che usare questo dono al solo scopo di arricchirsi o per raggiungere/conservare una posizione sociale, e non per fare del bene agli altri, rimane un atteggiamento egoistico, e antiestetico soprattutto. E quando dico "fare del bene" non intendo l'elemosina delle donazioni, o le cause di beneficenza, ma giocare a pallone senza rompere i coglioni per motivi di contratto, per il gusto estetico e vitale di condividere appunto il proprio dono con gli altri...Per quanto riguarda lo stile, ci tengo a precisare che non va frainteso con "perbenismo borghese" o con radici territoriali marcate dall'accento o dall'anello al naso... la mia terra mi ha dato altro oltre queste superficiali iconografie: rispetto, accoglienza, pazienza, disperazione, e sicuramente la stessa ribellione che quasi tutti ci caratterizza(va)...e proprio per questi motivi, che ho capito che lo stile viene prima di ogni cosa... stile meridionale!!! Che vuol dire stare con i contadini come con i vecchi monarchici, alla pari, sempre, sull'acqua e sulla terra, da vivi e da morti.
Infine Larry, Cassano non è la mia città, ma il lato oscuro di una parte di città dalle lunghe ombre, non troppo diversa da quella che percorrono i vari Divella, Matarrese, Girone, Costantino, Parisi... la città dei padroni che non hanno cuore ma solo interessi... A te, tifoso storico del Bari, chiedo infatti di ricordare cosa ha fatto vermanete questo ragazzo per la sua squadra? niente, un bel goal all'inter, e poi tanta voglia di fuggire... avrebbe potuto restare e trasformare il Bari in una squadra vera, avrebbe potuto diventare la bandiera di una squadra di polli (ex galletti) e invece... io sono ancora qui, con rabbia, con il mio stile... e perchè amo questa fottuta città.
Rimane però un fatto indiscutibile, questo ragazzo è un vero talento (forse più borghese di quanto crediate) e non esiterò a esultare tutte le volte che lo vedrò far goal, perchè come gioca tocca lui le palle non lo sapeva fare nemmeno Moana...

 
At Tuesday, January 10, 2006, Blogger Johnny White said...

A proposito di stile, segnalo i seguenti giocatori: Cristiano Lucarelli e Damiano Tommasi... non hanno anelli al naso, e sanno (forse) perchè sono venuti al mondo...

 
At Tuesday, January 10, 2006, Blogger LARRY said...

bè effettivamente su Lucarelli nulla questio, sperando di non fomentare campanilismi

 
At Wednesday, January 11, 2006, Anonymous La contessa said...

In uno dei miei recenti viaggi a Livorno, in occasione del bicentenario della casa Editrice Belforte (se vi trovate da quelle parti vi consiglio di visitare la loro Libreria in Via Grandi,91 sotto i portici, avrete modo di scoprire libri rari ed appassionanti ed incontrare dei "commercianti" arguti intelligenti e gentili), ho avuto modo di conoscere il mitico Cristiano Lucarelli, ragazzo immaginifico!!!
Simpatico,, bello, sogno ricorrente della maggior parte delle "desperate single" labroniche e soprattutto l'uomo che ha rinunciato al fatidico miliardo di vecchie lire per giocare con la maglia della sua città.
Il paragone, però con l'altro ragazzo talentuoso di cui parlavamo, mi sembra un pò azzardato, hanno storie personali alquanto diverse . Quando Cristiano segna corre verso la gradinata dove la sua tifoseria e specialmente suo padre lo acclama con sorriso sornione. Le sofferenze personali non sono così facili da cancellare, lasciano il segno profondo e non possono essere spazzate via neanche dal successo.
Ah dimenticavo, avevo degli amici che si facevano le pere con stile..... sono morti.
Vivissimi saluti
La contessa

 
At Wednesday, January 11, 2006, Blogger LARRY said...

Contessa, è sempre un piacere conoscere il Suo singolare punto di vista. Insieme alla sua conoscenza del mondo, mi colpisce l'eleganza e la nonchalance con cui si muove sinuosa fra anelli al naso e stile delle pere.

 
At Wednesday, January 11, 2006, Blogger LARRY said...

poi un'altra cosa... ma Costantino chi?
Faiele il giocatore? il professore di diritto? il venditore di ciclomotori? il giovane regista?
o quello lì che va in televisione con la pettinatura da cerebroleso?
perchè mettere quest'ultimo vicino ad un nome altisonante come Parisi (immagino si tratti di Savino e non di Heather) mi sembra un insulto...per Parisi chiaramente

 
At Wednesday, January 11, 2006, Anonymous Mr big said...

quanta retorica ragazzi...
anche lei signora contessa....
c'è gente che nella vita studia tantissimo per diventare magari un grande tenore...e poi ci riesce, chi lavora duro per diventare un bravo musicista...e magari ci riesce...altri non ci riusciranno mai...anche se si sforzano.
voglio dire che cassano è nato già cassano, con tutti gli annesssi e connessi, e ne' deve giustificarsi, nè deve rappresentare per forza qualcosa.
semplicemente è uno dei rarissimi casi in cui la meritocrazia non è una favola,non è un cattivo skerzetto, ma diviene realtà.
in un paese dove regnano ipocrisia, mafie, partitume varii, e raccomandati di ogni genere, tanto che ci hanno fatto anche una trasmissione televisiva.
dunque, mettiamo da parte questa sociologia spicciola e guardiamo come sono le cose realmente.
cassano se la spassa e fa bene, per il resto non merita che gli si dedichi più di questa paginetta del blog, tanto lui di questi discorsi ne fa credo ampliamente a meno.
vi voglio bene ed è un piacere avere a parlare con voi.
Mr big

 
At Thursday, January 12, 2006, Blogger Johnny White said...

Bravo Mr. Big, hai colpito nel segno.... anche per me lui fa bene a spassarsela (e a Madrid più che a Roma o Bari) oltre questo... anche meno di uno spazio blog...

Larry, hai ragione, Parisi ha più stile di Costantino...

 
At Friday, January 20, 2006, Blogger Johnny White said...

Lo avevo detto e ora posso confermarlo, dopo il suo primo goal per il Real Madrid (e dopo appena tre minuti che era sceso in campo) Cassano ha già segnato... come giocatore merita tutto il mio rispetto: FORZA CASSANO!!! Come uomo invece, non mi ripeto....

 
At Monday, January 23, 2006, Anonymous barabba said...

Non bisogna dimenticare che il giovane Antonio è ancor poco meno che un ragazzino. Anche se dal basso dei suoi 23 (o pochi più) anni ha fatto molte più esperienze di tanti altri suoi coetanei, ha quei suoi fantastici piedi piantati su questa terra da così poco tempo...e non so se avete saputo che oggi suo cugino appena tornato da Madrid per dargli una mano a traslocare è stato arrestato assieme ad altre 180 persone nel corso di un'operazione contro il clan Strisciuglio a Bari!
Penso che questa notizia rappresenti abbastanza bene lo spaccato di vita del "Pibe de Bari"....

 
At Tuesday, January 24, 2006, Blogger LARRY said...

Per chi non li conoscesse ecco i dati, l'operazione contro il clan Strisciuglio:
182 ordini di custodia cautelare di cui 70 notificati in carcere
+ altri 215 indagati + 1.50 uomini dei servizi speciali delle forze dell'ordine in azione e non so quanti fra elicotteri e mezzi.

questi i fatti.

 
At Tuesday, January 24, 2006, Blogger LARRY said...

scusate : gli uomini dei servizi speciali erano 1500 e non 1.50!! errore di ditigitazione

 
At Thursday, January 26, 2006, Anonymous La Leccese said...

Siccome ho tempo da perdere, ho colto l' occassione per leggere i vostri messaggi. Adesso, però, dico la mia se poertmettete, anzi se permetti tu Jhonny visto che sei il "capo". L' operazione cassano Ha portato soldi e ricchezza a tutti : a lui , alla sua famiglia , ai matarrese,ai barivecchiani, a Bari, proprio a tutti. Tranne che ad una persona , e cioè tranne che a te mi caro jhonny. E'questo il vero motivo per il quale ti senti friggere adesso. Lui a MADRID , tu al massimo a MARNARID. Forza Antonio , forza Antonio,forza Antonio......

 
At Thursday, January 26, 2006, Anonymous Mr. big said...

Scusate ma questa new entry della Leccese mi ha spaccato.
Grande ...mdrid--marnaridd,,,
Spero di poter leggere a presto altri commenti del genere....continua.

 
At Thursday, January 26, 2006, Anonymous La contessa said...

Barabba,
ha fatto centro: ventenni e ladroni....il meglio.
Spero di rincontrarla
La contessa

 
At Thursday, January 26, 2006, Anonymous Lord Mountbatten said...

me lo vedo jonnhy a vendere i pandori a natale a marnaridd..........................vai leccese sciamune a ballare......SEMPRE BARI NEL CUORE

 
At Friday, January 27, 2006, Blogger Johnny White said...

Cara leccese, mi strappi un sorriso... raro, almeno quanto i pandori a marnaridd... vero Larry? Bene, ecco cosa penso allora dell'affare Matarrese... ops, Cassano... se qualcuno crede che vivere di "successo" riflesso sia il modo migliore di stare a questo mondo e fregiarsi così di una comune terra d'origine perchè non si hanno altri legami, a me va bene.... non sono cazzi miei... se tu hai guadagnato dall'affare Cassano, tanto meno... non sono abituato a fare i conti in tasca alla gente... ...io Cassano lo adoro, ma solo per quei suoi piedi piantati sul campo verde... per quanto riguarda i pandori invece, ho già ordinato due tonnellate per l'anno prossimo, ci vediamo tutti a marnaridd... secondo me l'evento sarà di portata superiore ai prossimi goal di Cassano a Madrid... o no?

 
At Friday, January 27, 2006, Anonymous La leccese said...

Ci sono persone che ti vedrebbero benissimo a vendere i pandori a marnarid oppure da zia rosetta giù nel salento. Senza offesa sì intende. Spero che tu sia una persona che abbia una buona affinità con il pallone altrimenti le tue sono soltanto chiacchiere...e distintivo. Cosi come spero che tu abbia fortuna con il gentil sesso, ma vista la tua astrattezza intelettuale penso proprio di no. Sempre senza offesa . chi si offende è un fetente. E comunque larry chi sei? per favore johnny vedi di non rispondere tu, come sempre del resto .grazie

 
At Friday, January 27, 2006, Blogger LARRY said...

e vediamo cosa risponde johnny questa volta.
zia rosetta? fa i pasticciotti?
penso già alle risate che si farà Lord Mountbatten stasera...

 
At Friday, January 27, 2006, Anonymous La leccese said...

carissimo larry che piacere poter risponderti. Zia rosetta fa dei pasticciotti e delle mimose fuori dal comune . Sono i dolci più buoni del salento. Comunque spero che johnny non mi risponda neanche. Ma tu larry di la verità che fai del cinema porno???? Fammi sapere......

 
At Friday, January 27, 2006, Anonymous La contessa said...

Lord, mio caro Lord
tra una battaglia e l'altra ha anche il tempo di curiosare tra questi orizzonti.
Effettivamente qui l'atmosfera si sta scaldando e c'è bisogno di un intervento forte.
Come pensa di quietare gli animi? O pensa sia meglio attaccare e vincere!!!
La contessa

 
At Friday, January 27, 2006, Anonymous Lord Mountbatten said...

questa di zia rosetta è bellissima , me la devo segnare per forza........sul cinema porno non saprei proprio mia cara Leccese, non sò se Larry si è mai dedicato a questo genere, cmq non è male come idea dicono che si guadagni bene, cmq io mi propongo come attore protagonista, e tu johnny perchè non ci fai un pensierino????

 
At Saturday, January 28, 2006, Blogger Johnny White said...

Vi chiamo tutti per un remake di "Psyco"....

 
At Saturday, January 28, 2006, Anonymous barabba said...

Mi piacerebbe sapere a che ora del giorno e della notte vengono rilasciati certi commenti...forse si spiegherebbero alcune cose...
Cara Signora Contessa, ventenni e ladroni è qusi la normalità da queste parti...non ho mai conosciuto nessuno che non abbia sconfinato almeno una volta nel territorio dell'illegalità. In questa jungla di leggi decreti normative, etc. etc. non ci si può districare tanto facilmente, quindi ventenni ma soprattutto ladroni per obbligo...

 
At Saturday, January 28, 2006, Anonymous La leccese said...

Finalmente ho capito dove mi trovo, in una gabbia di pazzi: tra uno pseudo regista che vuole un remake di psyco, pseudo attori alla sifffredi ( ma sei sicuro di essere all' altezza di quello che dici LORDMOUNTANBIKE???? e non te ne uscire adesso con le volgarita tipo "mandami tua sorella" etc.etc) .Mi fa piacere vuol dire che siete tutti dei personaggi .... ma siete anche Interessanti??? Dimostratemelo .... senza rancore...

 
At Saturday, January 28, 2006, Anonymous Lord Mountbatten said...

Provare per credere

 
At Saturday, January 28, 2006, Anonymous Lord Mountbatten said...

se non sono matti non li vogliamo

 
At Sunday, January 29, 2006, Blogger Johnny White said...

La leccese non conosce Cassano...

 
At Sunday, January 29, 2006, Anonymous La leccese said...

Cassano lo conosco e tu sempre in mezzo e Johnny? Potreste prendervi a braccetto tu e MOUNTANBIKE... Ti dirò di più, stasera cassano segnerà e ti infliggerà un bel ceffone sonoro ...su punizione s' intende...mio caro johnny. E poi MOUNTANBIKE piano con le offese. Matti a chi??? Non ci conosciamo neppure ( e non ho nessuna intenzione di farlo). Cos'è non disponi di altri argomenti sui quali discernere???? E' proprio vero che la cultura non è un optional.

 
At Sunday, January 29, 2006, Blogger Johnny White said...

Ci sono poche persone che usano ancora i termini "ceffone sonoro" e "figo" in Italia.... e diciamo che se avessero usato lo pseudonimo giusto (quello che gli amici danno a scuola per intendersi) il loro avrebbe avuto una F in testa.... ed un numero in coda... è ufficiale: la leccese non capisce una mazza di pallone... ma soprattutto non è una leccese... a questo punto delle cose lascio a Larry svelare la sua identità.... lui lo conosce bene.... ops, la conosce bene...
Tornando a Cassano, perchè ci si perde sempre in questi post, non vedo l'ora che segni... il calcio è un'altra cosa...

 
At Sunday, January 29, 2006, Anonymous La leccese said...

Si chiacchiere e distintivo .... capisco che qui dentro vi conoscete tutti.... Ma tu sei il più presuntuoso. Cos'è solo perchè non capisci se sono uno di voi o meno ti senti di friggere, hai paura ti intimorisci e ricorri a larry??? Non sono di bari e con questo ?? oltre ad essere presuntuoso pseudo regista di film porno , sei anche un razzista??? Siete di destra ?allora capisco perchè siete cosi chiusi ... COMPLIMENTI

 
At Sunday, January 29, 2006, Anonymous La leccese said...

Di calcio capisco per quanto ne serve chiaramente.. Tu invece capirai tanto di calcio ( come la maggior parte degli uomini ) ma non capisci nulla del mondo.Bravo continua cosi occupati di pallone e le cose serie lasciale a noi .. Spero che antonio te ne dia 3-4 di ceffoni e questi sempre su punizione e più sonori degli altri Non ti senti più il capo di questo blog e quindi adesso ti arrampichi agli specchi????? occhio potresti scivolarci

 
At Sunday, January 29, 2006, Blogger Johnny White said...

Cara Leccese sei la notizia buona di questo blog... è questo è già tanto... Di capo ce n'è uno, è Larry, tutti gli altri son... e a lui bisogna rivolgersi sempre... fossi in te anzi, gli porterei più rispetto... è grazie a lui che sei qui a fingere di essere quel che sei... ed è sempre grazie a lui che mi fai fare un sacco di risate...
Per quanto riguarda la mia attività da pseudoregista di film porno (che con Hoffman non ha molta attinenza) non so come ti sia venuta in mente, ma posso provare a battere questa strada... mi meraviglia solo che tu ne sia rimasta tanto colpita... ti ha spaventato forse lord "larry" mountbatten? Non aver paura cara... non è successo niente... ritorniamo a pedalare... mi sa che vi perdete facilmente qui dentro...

 
At Sunday, January 29, 2006, Anonymous La leccese said...

Tu ti sei perso appena hai fatto il primo gemito da neonato caro johnny..... Mi fa così tanto paura LORDMOUNTANBIKE... che tremo al sol pensiero di leggere una sua email.... ... Precedentemente ho definito larry come il sovrano di questo blog... per cui sei tu quello che non ha il rispetto qui dentro .... vediamo sei in grado di bloccare i miei accessi in questo blog???
Hofman mi sà che tu ne hai fatto indigestione....

 
At Monday, January 30, 2006, Blogger Johnny White said...

A me di bloccarti non me ne frega proprio niente... non so come si fa e non ho tempo da perdere per imaprarlo... se qualcuno ti bloccherà sarà solo Larry... anche se conoscnedolo penso che anche lui se ne sbatterà di questa tua proposta...
Tornando a Cassano, l'argomento che tanto ti ha infiammata, come sono andate le sue ultime partite?
Io ieri ho offerto la prima tonnellata di pandori...speravo di incontrarti... c'era una fila incredibile, manco allo stadio di Madrid s'era mai vista tanta gente... Comunque non ti preoccupare, come ho detto ho un'altra tonnellata da smaltire, e poi arriveranno anche le sgagliozze... sempre a marnaridd... Ti aspetto, non mancare....

PS: vieni pure con Cassano...

 
At Tuesday, January 31, 2006, Anonymous La leccese said...

Se vengo con cassano corri il rischio di prenderti qualche sberla in faccia , visto che siamo inparentati.... Ma tu stenterai a crederci ... e comunque presta attenzione mentre cucini le sgagliozze , l'olio bollente fa molto male,quando schizza.. Sono sicura che i tuoi pandori saranno scaduti gia da un pezzo pedala pedala

 
At Tuesday, January 31, 2006, Blogger Johnny White said...

Non ho capito se sei imparentata con me o con Cassano... sai, è un problema di costruzione della frase. Comunque ti credo (a tutte e due le cose). Per quanto riguarda le sgagliozze non ti preoccupare, ho un amico di Torreamare che mi ha insegnato a farle senza schizzare... mentre i pandoro, mi dispiace deluderti, me li ha forniti un amico che ha un forno, e sono piaciuti tantissimo... perchè non vieni al prossimo appuntamento, potrai assaggiarli.... abbiamo anche lo zucchero in polvere!!!

Ti aspetto cara!!!

PS: vieni sempre con Cassano, così scopriamo di chi sei parente, se mio o suo...

 
At Tuesday, January 31, 2006, Blogger Johnny White said...

A proposito, il nostro incontro era incominciato sulla parola Figo... sai, ce l'ho a fantacalcio.... altro che Cassano!

 
At Wednesday, February 01, 2006, Anonymous La Leccese said...

Jhonny c'èun messaggio per te prendi la bicicletta e pedala anche in fretta.

 
At Wednesday, February 01, 2006, Anonymous Lord Mountbatten said...

anche per te Leccese su pedala anche tu

 
At Thursday, February 02, 2006, Blogger Johnny White said...

A proposito dell'argomento Cassano... leggevo un pezzo del critico Morandini (quello che prima sul settimanale FilmTV si faceva ritrarre con un bicchiere di vino) che diceva che quando escono le nomination per i premi Oscar i giornalisti più ingenui corrono a controllare eventuali discendenze italiane di coloro che concorrono al premio...

 
At Sunday, February 05, 2006, Anonymous Lord Mountbatten said...

Per farla finita vi comunico il mio imminente viaggio a madrid per svelare finalmente la parentela che accomuna la leccese a Cassano....
il vostro Lord

 
At Tuesday, February 14, 2006, Blogger Johnny White said...

Sono impaziente Lord...vi attendo allora a marnaridd....metto da parte pandoro o sgagliozze? dolce o salato?

 

Post a Comment

<< Home

More blogs about larry's studio.