Wednesday, November 30, 2005

FOTOROMANZO


"Queste sono le ultime parole che userò per te"


"me ne vado... non ci vedremo mai più!"


Mi ha detto solo questo... incredibile!
Il sangue irrompeva nel cervello.


Andai da colei che sa sempre tutto: la strada.
E la strada come al solito mi disse la verità!


La troia era con il nuovo bastardo.


Seguii il bastardo su un treno.
Lo avvicinai con una scusa.


Una pistola ed un silenziatore. Facile.
Lo lasciai lì mentre fiottava sangue....
e me ne andai.


Ma la città dimentica in fretta la morte,


e si rituffa in nuova vita...


... che lei viveva senza di me.


Io, invece, ho fatto del mio cuore
un luogo di silenzio.

FINE



Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Labels:

17 Comments: aggiungi un tuo commento

At Friday, December 02, 2005, Anonymous Anonymous said...

Semplicemente grandioso !!!!
Complimenti Larry & Clyde

:)

 
At Friday, December 02, 2005, Anonymous Anonymous said...

complimenti davvero...io ho postato la terza parte del racconto, fammi sapere...eh eh...ciau

 
At Saturday, December 03, 2005, Anonymous Anonymous said...

Stupendo.

 
At Monday, December 05, 2005, Blogger Unknown said...

Molto... colei che sa sempre tutto: la strada.

 
At Thursday, December 08, 2005, Anonymous Anonymous said...

piu che semplicemente bello, l'ho trovato commovente, nel senso che qualcosa si è mosso dentro me...troppo facile però chiudersi nel silenzio del proprio cuore, più difficile è uscire allo scoperto e fare i conti con la dura realtà che, se sconfitta, regala un piacere ed una soddisfazione impagabili. p.s.: lei non è una troia, è solo una persona che coglie l'attimo senza troppe costrizioni, di nessun genere!!!

 
At Monday, December 12, 2005, Blogger LARRY said...

sono onorato dai Vostri complimenti, ma sopratutto sono felice di averVi divertito in un modo o nell'altro.
sono d'accordo sul fatto che lei non sia una 'troia' per vari motivi(!!) ma quello è solo il punto di vista di un uomo ferito.
ma se volete sapere che ne penso io... per me il 'bastardo' è il numero uno!

 
At Monday, December 12, 2005, Blogger LARRY said...

...e del ganzo con cui lei si da alla 'bella vita' ne vogliamo parlare?

 
At Wednesday, December 14, 2005, Anonymous Anonymous said...

Lei si sapeva che era una "figa" ma qui è fantastica!!!!!
??Troia??? Ma state scherzando?

 
At Thursday, December 15, 2005, Blogger LARRY said...

Salve Contessa, mi dica ... ma Lei è per caso Luigia Pallavicini caduta da cavallo, detta anche l'amica risanata? In tal caso siami lieti di ritrovarLa nostra ospite. Invece nel caso in cui non sia la Contessa Pallavicini siamo altrettanto ben contenti di averla tra noi.

 
At Thursday, December 15, 2005, Anonymous Anonymous said...

Per il momento non svelerò niente altro della mia identità, ma ribadisco: lei con quel colbacco di pellicia e il rossetto rosso fuoco è veramente molto "stilosa"!

 
At Monday, December 19, 2005, Anonymous Anonymous said...

Bello, bellissimo, veramente bello. Siete riusciti a bucarmi l'anima e che dire di più? Ofelia buca pure lo schermo. Ofelia sei bona!

 
At Monday, December 19, 2005, Anonymous Anonymous said...

Appoggio quello di biutivipera

 
At Thursday, January 26, 2006, Anonymous Anonymous said...

Dire bona mi sembra una volgarità. io direi che è fantastica stupenda bellissima.............

 
At Monday, January 30, 2006, Anonymous Anonymous said...

Spettacolo allo stato puro.Realizzare con meno di 10 foto,per di più disconnesse temporalmente un fotoromanzo è roba da far impallidire il migliore dei montatori. Gli attori perfetti, su tutti "il bastardo" che trova l'apice della recitazione nella parte del morto. Le didascalie? Degne dei versi del miglior Boccaccio.

 
At Wednesday, February 01, 2006, Blogger LARRY said...

comunque vorrei focalizzare per un attimo la vostra attenzione sul personaggio con l'orecchino azzurro che compare verso la fine. la sua comparsa non è decisiva come quella del bastardo, ma non deve essere affatto sottovalutato! osservatelo bene... che mi dite del suo ruolo?

 
At Saturday, February 04, 2006, Blogger Unknown said...

Anche con l'orecchino, a me fa sempre paura quest'uomo...

 
At Sunday, February 05, 2006, Anonymous Anonymous said...

Dicono stia avendo una relazione con un certo sam..che viene puntualmente assecondato.. comunque chi ha delle informazioni le fornisse .......
Il vostro Lord

 

Post a Comment

<< Home

More blogs about larry's studio.