Thursday, August 03, 2006

Mister Tambourinjeman al Vertice ONU

Nel quadro delle risoluzioni del Consiglio di sicurezza dell'Onu, il presidente degli Stati Uniti George W. Bush ed il premier britannico Tony Blair ritengono che una forza multinazionale debba essere inviata rapidamente in Libano a rinforzo dell'esercito libanese, per consentire la consegna degli aiuti umanitari, il rientro degli sfollati e la piena sovranità del governo libanese sul territorio e sui confini''.
''Stiamo lavorando con solerzia - ha concluso Bush - per raggiungere questi obiettivi''.
L'Onu, per bocca del responsabile per gli aiuti umanitari, Mr. Fabrizje Tambourinjeman di nazionalità croata, chiede una tregua di 72 ore per consentire l'invio di aiuti umanitari.
Il vertice è durato in tutto cinque ore e mezza e, dopo la conferenza stampa, si è concluso con una colazione di lavoro.

Nella foto a sinistra Mr. Tambourinjeman rassicura Mr. Bush sulla buona riuscita delle operazioni umanitarie
.
Nella foto in alto Mr. Tambourinjeman durante la colazione di lavoro con le Ambasciatrici ONU Michelle Labbiond e Mariolina Defano

3 Comments: aggiungi un tuo commento

At Tuesday, August 08, 2006, Anonymous Anonymous said...

nessuno si esprime .... questo post lascia interdetti un pò tutti .... forse sono tutti in ferie.......bè se è così allora quindi vi posso augurare delle buone ferie e spero che il proconsole tamburinjeman nel suo lungo viaggio europeo in cerca di alleati, porti altre foto di iniziative simili a quelle scattate al consiglio di sicurezza Onu.

buone vacanze a tutti
il vs. Lavoratore Misterioso

 
At Thursday, August 17, 2006, Anonymous Anonymous said...

pare che il siur tamburin abbia raggiunto il proprio scopo..pare.

[ot: mi ero dimenticato di quello splendido messaggio che hai lasciato tempo fa...il dottorpanunzio mi fa sapere che ringrazia e ci tiene a precisare che il cugino comunista non lo vede più, neanche a natale.]

 
At Friday, August 18, 2006, Blogger LARRY said...

Lavoratore Misterioso non preoccuparti, è vero non c'è nessuno, ma torneranno. fai passare sto weekend. tu nel frattempo cerca di lavorare il meno possibile. Mi dicono che il proconsole in questo momento è in missione nei Paesi Bassi e, se queste con Bush sono le premesse, non so che altre foto sarà in grado di tirare fuori..
Gianluca... che piacere averti qui...hai visto che bei personaggini che ospitiamo? Peccato per il cugino comunista del Dott. Panunzio
potevamo presentarlo a Michelle Labbiond

 

Post a Comment

<< Home

More blogs about larry's studio.