Wednesday, August 02, 2006

ANIMAL HOUSE

Gli animali della mia nuova casa:
- il pavone e suo figlio il pavoncello
- le lucciole
- la talpa
- il falco
- il calabrone rosso & famiglia
- una coppia di scorpioni (si, si, ho detto scorpioni)
- il serpente (di quelli che a Cisternino chiamano "u' scorzon")
- i coleotteri giganti (ordine Alati, sottordine Polifagi, superfamiglia Scaraboidea, sottofamiglia Dynastidea.... spettacolari)
- le tortore e le rondini
- due gatti vagabondi: Cettina la mangiatrice a sbafo ed il suo amichetto con la zampa rotta
- gli scoiattoli
- altri esseri viventi di cui sentiamo i versi (e che versi! ve li vorrei far sentire...) ma non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere personalmente!

L'elenco è in continuo aggiornamento ovvero ogni giorno si presenta un personaggio nuovo, ogni giorno il mondo di Quark.

Certe volte mi chiedo: "MA DOVE DIAMINE VIVO?" (andava meglio cazzo al posto di diamine, ma poi m'accusano per il linguaggio da trivio.... è così quando vivi nella giungla!)

Peccato solo che non ci possa più essere questa amica mia con me.......
Si sarebbe divertita parecchio con tutto questo movimento!


12 Comments: aggiungi un tuo commento

At Wednesday, August 02, 2006, Anonymous Anonymous said...

Il suo ricordo , come di quell'altro sciagurato con la lingua viola, resterà impresso come un tatuaggio sulla pelle che mai e poi mai si cancellerà.....ma purtroppo la vita è codesta caro Larry .......
il vs. Lord

 
At Thursday, August 03, 2006, Anonymous Anonymous said...

:-( bellissima..

A.

 
At Friday, August 04, 2006, Blogger LARRY said...

sarà che ogni scarrafone... ma penso anch'io che fosse proprio bellissima. sicuramente il più potente antistress in circolazione. Ora la tentazione è di tornare sui pascoli in Abruzzo o in Maremma a prenderne un altro/a: un pastore ovviamente... vedremo quanto resisterò!!
In autunno? sai com'è... non vorrei che gli altri animali dello zoo prendessero il sopravvento. Al momento una allegra combriccola di formiche ha pensato: "perchè non costruire il nostro formicaio in casa di Larry, c'è una bella dispensa sempre piena, stiamo al coperto ed al calduccio, lui non c'è quasi mai e quando c'è è come se non ci fosse, poi ha appena seminato il prato e possiamo fottergli tutti i semi dal campo e portargli dentro casa, li ammonticchiamo lì dietro, così quando lo scopre sai come sarà contento?"
Nel frattempo ho già adottato lo scorpione, siamo diventati amici intimi!

 
At Monday, August 07, 2006, Blogger LARRY said...

Aggiornamento del 6.8.2006: il gatto si è presentato allegramente all'uscio con la coda di uno scoiattolo che gli spuntava dalla bocca

 
At Wednesday, August 09, 2006, Anonymous Anonymous said...

Larry mi disprezza per il trofeo portatogli all'uscio di casa....mi chiedo ma lo sà Larry che è nostra natura portare trofei ai ns. padroni.......
capisco allora perchè per la prima volta ho avvistato un cagnolino bastardino a cui gli staccherò gli occhi non appena mi si avvicina.....ahahahahahaah.caro Larry non mi caccerai facilmente...ahahahahahah

Cettina ina ina

 
At Monday, August 14, 2006, Blogger LARRY said...

Aggiornamento del 14.8.2006: c'è stata tempesta per tutta la notte. Lo scorpione è affogato in dieci centimetri d'acqua: che peccato. E' tornato il gatto zoppo ma non è più zoppo. Poi, passata la tempesta, è apparso all'orizzonte, nel campo di cicorie, un enorme bianchissimo pastore abruzzese: che meraviglia!
Per Cettina: sappi che ti sfamo solo per evitare che tu ti fotta tutti gli scoiattoli della zona!

 
At Tuesday, August 22, 2006, Anonymous Anonymous said...

AGGIORNAMENTO DEL 20/08/2006 : INTRAVISTO LEPROTTO SALTELLARE PER IL VIGNETO

 
At Thursday, August 24, 2006, Blogger LARRY said...

Aggiornamento del 24.8.2006:
sono da segnalare i seguenti avvenimenti:
- avvistamento (con uccisione per mano di un facinoroso) di una tarantola. Io personalmente ho i miei dubbi che si trattasse di una tarantola, non ho potuto esaminarla per bene perchè mi è pervenuta già cadavere.
- incursioni ripetute sull'aia di un cane nero educato e non invadente.
- notte di battaglia cruenta e rumorosa tra Cettina e il gatto zoppo che non è più zoppo anzi salta come un invasato (credo che abbia assunto sostanze dopanti perchè non è normale quel gatto lì): per tre quattro volte il gatto invasato le ha prese di santa ragione da Cettina che, nascosta nel buio della notte, si lanciava in agguati ed inseguimenti di straordinaria violenza e rapidità davanti ad un folto pubblico amante del brivido delle emozioni forti.
Cettina per la cena di oggi si è meritata la doppia razione.

 
At Friday, August 25, 2006, Blogger LARRY said...

Aggiornamento del 25.8.2006: i gatti sono diventati tre, i leprotti venti!!

 
At Tuesday, September 26, 2006, Anonymous Anonymous said...

lord, che piacere immenso ritrovarla. Come lei ben sà alcuni di noi il ricordo lo hanno tatuato veramente sulla loro pelle, ma nonostante ciò la nostalgia è sempre struggente!!! Sopratutto di quegli strani esseri con la lingua nera che , e non è un caso, erano gli animali preferiti del nostro caro amico Sigmund Froid.
Sempre sua La Contessa

 
At Thursday, October 19, 2006, Anonymous Anonymous said...

piacere mio cara contessa, era da un pò che non ci si scriveva, o che fine l'ha fatto? ....... si sono in perfetta sintonia con quanto da lei detto, e pertanto spero di trovare una bella sorpresa sotto l'albero di natale......(con fiocco preferibilmente)....
cmq contessa sono in trepidante attesa di poterla ospitare nella mia "posada" di campagna immersa tra vigne, uliveti e campi di girasoli.....

baci

il vs. Lord

 
At Monday, October 30, 2006, Anonymous Anonymous said...

Nel caldo autunno della costa adriatica,svariati avvistamenti:
"gusci" e "capognori" numerosi nei secchi di pescatori pazienti, gufi curiosi e uccelli migratori che ci lasciano in attesa di tempi migliori....
Lord, ritorni presto in sintonia con uno dei nostri affezionati amici, magari un esemplare femmina pelo corto e naturalmente dalla lingua blu!
Ossequi La contessa

 

Post a Comment

<< Home

More blogs about larry's studio.