Sunday, February 12, 2006

Chocolate Glazed by Scuola Furano

Attenzione: ascoltate bene...
prendete la più frizzante chocolategirl che abbiate mai conosciuto
("ma chi? Mary? si proprio Mary!")
e shakeratela con tutto l'immaginario in puro stile anni '80....
oh ragazzi... da non credere... una bomba!
GRANDE MARY!!!

http://www.riotmaker.net/scuolafurano/mp3.html

il nome del pezzo è CHOCOLATE GLAZED


...

14 Comments: aggiungi un tuo commento

At Monday, February 13, 2006, Anonymous Anonymous said...

fantastica mary.........bacioni a tutti
il vostro lord

 
At Monday, February 13, 2006, Anonymous Anonymous said...

Scandaloso.

 
At Thursday, February 16, 2006, Blogger Unknown said...

Scandaloso

 
At Friday, February 17, 2006, Anonymous Anonymous said...

spettacolare sembra johnny white houston

 
At Friday, February 17, 2006, Blogger LARRY said...

si.. scandaloso, anzi scandalosamente kitsch... ma voi pensate davvero di essere immuni dal kitsch? jhonny secondo me dovresti chiederti come hanno fatto alla Scuola Furano (che per la cronaca sono di Gorizia o giù di lì) a dare a tutto il filmato quella patina "retrò", io vi giuro che se non mi avessero detto che era Mary avrei pensato ad un video americano del 1980... e se non è scandalosamente kitsch un video americano del 1980 ditemi voi quali sono i vostri parametri del buon gusto.
Da vecchio frequentatore di garage-party, io vedo qui un tributo senza pretese a quegli anni in cui si sperimentava la musica fatta innahouse, semplice, elementare, autoprodotta, assolutamente priva di contenuti morali o sociali e di senso estetico.
Ah beati quei tempi in cui l'unico problema al mondo era trovare il passaggio per andare ad una festa...
Ma scusate... forse sto diventando un vecchio trombone ma non credo di essere l'unico...vero jhonny;-)?
con affetto

 
At Friday, February 17, 2006, Anonymous Anonymous said...

ma Larry quando li scrivi i messaggi? cmq io sono in perfetta sintonia con te nel giudicare johnny oramai un vecchio trombone..........ahaahhahahaha.....ma Larry tu il passaggio lo avevi assicurato se non ricordo male.....

 
At Friday, February 17, 2006, Anonymous Anonymous said...

Larry, i suoi interventi sono sempre provvidenziali, il kitsch è l'apoteosi del buon gusto e, nello stesso momento il superamento dello stesso.
E' il punto di partenza e quello di arrivo!
Ha ragione mi mancano terribilmente quei favolosi "passaggi"!
A Voi
La contessa

 
At Saturday, February 18, 2006, Blogger Unknown said...

Per sapere cosa è kitsch, e l'effetto che ha sulla società, vedere bene "arancia meccanica"... per quanto riguarda il mio giudizio, personalissimo, trovo scandaloso il modo in cui la "chocolate girl" è stata portata sullo schermo... si poteva fare di meglio... per il resto chi mi conosce lo sa, mi piace il retro, il glam, il vintage ed il flower power, ma il kitsch no, mi dispiace.
Larry, non ti preoccupare di apparire "trombone", basta che lo strumento lo sai suonare....

 
At Sunday, February 19, 2006, Anonymous Anonymous said...

Mi meraviglio come per qualcuno, ci possa essere ancora qualcosa di scandaloso, che non sia la guerra.
Non ho fretta di arrivare a giudizi così definitivi, ho ancora il tempo di apprezzare una carinissima ragazza di cioccolata .
Charlotte

 
At Sunday, February 19, 2006, Anonymous Anonymous said...

sì, ma mi permetto di riportarvi sul punto: l'hanno fatto proprio bene (e il nintendo power glove è un tocco di classe)

 
At Tuesday, February 21, 2006, Blogger LARRY said...

è vero chocogirl aveva tante di quelle potenzialità che è un peccato vederla sfruttata così al minimo, secondo me era una miniera d'oro in senso fotogenico... in compenso ha quella fantastica maglietta a righe bianche e azzurre, i giocatori di basket, la montagna di spillette....

 
At Tuesday, February 21, 2006, Anonymous Anonymous said...

Scandal-kitsch... e i neon iniziali se li potevano risparmiare. Come anche i breakers...

 
At Tuesday, February 21, 2006, Anonymous Anonymous said...

i breakers lasciateli nei video di Baambata, che di anni '80 se ne intende veramente...

 
At Friday, May 26, 2006, Blogger Unknown said...

...e se lo dice dj LatiUguali io mi metto da parte.... è lui la più autorevole voce sul campo...

 

Post a Comment

<< Home

More blogs about larry's studio.