Thursday, November 16, 2006

LA SCOMBUSSOLA


oggi mi sento un po' scombussolato.. come mai? e voi come vi sentite? e perchè vi sentite così?

Labels:

8 Comments: aggiungi un tuo commento

At Friday, November 17, 2006, Anonymous Anonymous said...

...ma ti dirò caro Larry oggi mi sento meglio di ieri, sarà che sono rimasto a casa a dormire invece di andare al lavoro?

 
At Friday, November 17, 2006, Anonymous Anonymous said...

e bravo pippo franco.... ma chillè sto pippo franco??????

 
At Saturday, November 18, 2006, Anonymous Anonymous said...

Larry, mi semto molto scombussolata:
il cambio di latitudine ,di abitudini, frequentazioni, degustazioni di vario tipo e genere...
Aspetto che passi questo momento,cercando di ritrovare....la bussola
Sua La contessa

 
At Saturday, November 18, 2006, Blogger LARRY said...

caro Pippo riposati che ultimamente ne hai combinate troppe, e si riposi anche Lei contessa. Non si preoccupi: è l'effetto jetlag!

 
At Saturday, November 18, 2006, Anonymous Anonymous said...

Pippo...
ma pippo come la "scopa"?
e allora basta la parola!
Mr. Big small

 
At Sunday, November 19, 2006, Blogger Unknown said...

Eppure io questa automobile scombussolata forse l'ho già vista sfrecciare da qualche parte...

 
At Thursday, March 29, 2007, Anonymous Anonymous said...

si forse di un altro colore, però sfrecciare mi sembra eccessivo

 
At Sunday, May 06, 2007, Blogger LARRY said...

Non è l'automobile che freccia, ma tutto il resto.

 

Post a Comment

<< Home

More blogs about larry's studio.